venerdì 5 agosto 2011

Il servizio pay to click Onbux paga o no? Ecco la mia esperienza...


E' da tempo che sono iscritto a questo servizio,  e sinceramente non ho mai avuto problemi.

Premetto che superata la soglia del primo pagamento (2 Euro), e una volta fatta la richiesta, ho ricevuto subito il pagamento su Pay pal.

Il problema e' nato nel momento in cui, accumulati 12 Euro ho richiesto il pagamento.

Ho effettuato la richiesta, ed il servizio, a distanza di piu' di un mese non mi ha mandato un euro!!!

Ho continuato a cliccare per raggiungere una nuova soglia di pagamento (al momento disponibile secondo quando scritto su "Your Payment"), ed una volta raggiunta la somma di 3 euro, ho effettuato la richiesta, ma magicamente, sempre sulla voce "Your Payment" e' apparsa questa scritta:

You must complete these requirements to request cashout:
- You have a pending cashout, you need to expect this payment to be completed.

Ovviamente scoperta la sola ho smesso di cliccare.

Girando nel forum ne ho avuto la conferma. Secondo quando scritto da alcuni utenti, non bisogna mai richiedere un pagamento maggiore di 2 Euro per non essere bannati.

A questo punto giudicate voi.

0 commenti:

Posta un commento

 
Powered by Blogger